Calcio: 9 marchigiane nel girone della Vigor, attesa per il derby con la nuova Ancona

Calcio: 9 marchigiane nel girone della Vigor, attesa per il derby con la nuova Ancona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vivere Senigallia SPORT

Dopo i ripescaggi ufficializzati nella giornata di martedì, la Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. La Vigor Senigallia viene confermata nel girone F: metà delle 18 squadre sono marchigiane. Si prospettano quindi tanti derby, a partire da quello con la "nuova" Ancona di Guerini e Gadda, che riparte dalla D dopo la mancata iscrizione alla Serie C della società di Tiong. (Vivere Senigallia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel girone G che comprende formazioni sarde e laziali sono 5 le squadre della regione: le salernitane Gelbison che per la prima volta fa parte di questo girone, la Paganese e la Sarnese, a completare il plotoncino il Savoia e la Puteolana. (ilmattino.it)

Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (Trivenetogoal)

La squadra di mister Commisso è stata inserita nel girone B. Serie D, il girone della Casatese Merate (Prima Merate)

CALCIO SERIE D: L'IMPERIA NEL GIRONE A CON SANREMESE, ALBENGA E CITTÀ DI VARESE

Sarà un campionato contraddistinto dai derby liguri. Oltre a quello, storico e sentitissimo, con la Sanremese, l’Imperia affronterà anche l’Albenga, la Cairese, la Lavagnese, il Ligorna e il Vado. (Imperiapost.it)

A proposito del Lazio le compagini della nostra regione sono state spalmate in tre raggruppamenti. CIVITA CASTELLANA Ha giocato d’anticipo la Lega di serie D e ieri sono stati pubblicati i gironi della stagione 2024/2025. (Civonline)

Di Davide Balestra (La Nuova Riviera)