L’Udinese si gode la vetta, Runjaic: “Fare più punti possibili in questa fase di stagione”

L’Udinese si gode la vetta, Runjaic: “Fare più punti possibili in questa fase di stagione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Nel post partita, l’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha commentato la vittoria per 3-2 contro il Parma: “Sono felice perché siamo tornati in carreggiata e abbiamo dimostrato grande carattere e passione. È importante fare più punti possibili in questa fase della stagione. Le chiavi sono sempre connessione tra i reparti e spirito di squadra. Nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma mancava l’energia che abbiamo visto nella ripresa e che ha cambiato la gara. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

C'è una capolista a sorpresa in questa Serie A: grazie alla vittoria sul Parma, l'Udinese si è portata a quota 10 in classifica e per qualche giorno guarderà il resto del gruppo dall'alto in basso. (Fcinternews.it)

UDINESE Udine in cima alla Serie A, l’Everton dei Beatles a zero punti in Premier: clic and flop della nuova puntata dedicata a calcio italiano ed internazionale. (Il Fatto Quotidiano)

L’Udinese trionfa contro Parma di Fabio Pecchia nella penultima gara della quarta giornata del campionato di Serie (Cagliari News 24)

Serie A - Parma-Udinese 2-3, Lucca e Thauvin regalano a Runjaic vetta e vittoria: i ducali cadono con l'uomo in meno

Il bel successo sul Parma, in rimonta al Tardini nel giorno in cui si festeggiavano i 100 anni dell’impianto ducale, hanno portato l’Udinese al centro dell’attenzione del mondo del pallone di serie A. (Udinese Blog)

Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato, spero che trovi una squadra e sia felice" (Eurosport IT)

Il grande protagonista è Thauvin, autore di una doppietta, ma grandi meriti vanno anche a Lucca (sua la rete del momentaneo 2-1) e a Davis, che appena entrato in campo ha regalato un bell’assist al francese. (Corriere della Sera)