Thauvin: "Testa libera e la serenità di Udine, così sono tornato al mio miglior livello"

Thauvin: Testa libera e la serenità di Udine, così sono tornato al mio miglior livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La stella dell’Udinese parla quattro lingue: francese (la sua), spagnolo, inglese e italiano. Che ha imparato a Udine in un anno e mezzo in cui è rinato. Veniva da un’esperienza che lo aveva affascinato, al Tigres in Messico, ma che è finita male. Logico che dovesse adattarsi a un campionato come la Serie A. In cui ora giostra da fuoriclasse. Florian Thauvin è il trascinatore della squadra, porta sulle spalle il numero 10 che fu di Totò Di Natale, poi di Rodrigo De Paul, quindi di Gerard Deulofeu (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore dei friulani è la personificazione dell'ottimo lavoro che sta compiendo la squadra: dopo la vittoria di ieri contro il Parma, l'Udinese è in solitaria in testa alla classifica di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista brasiliano: “Dobbiamo tenere di più ed imparare ad essere più concentrati in certi momenti” “La partita di oggi? Dobbiamo imparare a tenere alta la concentrazione alta fino all’ultimo minuto. (Forza Parma)

Era l’acquisto sognato da mezza Napoli e tanto voluto da Aurelio De Laurentiis per l’estate 2011. La presentazione ce la ricordiamo tutti. Il club azzurro organizzò una conferenza stampa per annunciare il nuovo acquisto, e Gokhan Inler si presentò assieme al presidente davanti alle telecamere con una maschera da leone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hernani: "Keita? Un ragazzo straordinario, lo aiuteremo"

L’Udinese trionfa contro Parma di Fabio Pecchia nella penultima gara della quarta giornata del campionato di Serie (Cagliari News 24)

Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato, spero che trovi una squadra e sia felice" (Eurosport IT)

A memoria ricordiamo l’avvio sgommando con De Canio nel 2000/01, per poi passare al più recenteprimato di Guidolin nell’anno del signore 2011/12. (Udinese Blog)