GIAN CARLO CECI L’HA VISTA COSI’: “DAL SOGNO ALLA REALTA’ ”

GIAN CARLO CECI L’HA VISTA COSI’: “DAL SOGNO ALLA REALTA’ ”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Gian Carlo Ceci) – Parma: dal sogno alla realtà. I tre gol presi con l’Udinese, con i Crociati in vantaggio due a zero, fanno squillare più di un campanello d’allarme. Contro i friulani sono emersi – meglio: riemersi – problemi già visti e sottolineati in passato, anche nel vincente campionato di serie B e perplessità riguardo a una campagna acquisti non convincente per numero e caratteristiche di giocatori che sono stati ingaggiati per rafforzare, relativamente migliorare, una rosa ritenuta in grado di competere nella massima serie considerato che, in questo inizio di campionato, sono sempre andati subito in campo sempre nove undicesimi della passata stagione. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Ne parlano anche altri media

E’ una solitudine dolce quella che prova l’Udinese all’indomani della vittoria al Tardini di Parma; quella che provano i numeri 1, e in questo caso i capiclassifica; si perchè non accadeva da un pò che l’Udinese rimanesse la in vetta in solitaria, sebbene nel corso del trentennio di serie A sia capitato qualche volta. (Udinese Blog)

Grazie a una prestazione di carattere, l’Udinese scavalca il Napoli, ora secondo a quota 9. A inseguire, con 8 punti, ci sono i granata, che condividono il terzo posto con Juventus e Inter. (Toro News)

Traguardo parziale ma comunque importante per la squadra di Kosta Runjaic, come testimoniato da Hassane Kamara, uno dei quattro giocatori bianconeri scelti come modelli per la presentazione della terza maglia di questa stagione, avvenuta a Milano nell'ambito della settimana della moda. (Fcinternews.it)

Serie A - Parma-Udinese 2-3, Lucca e Thauvin regalano a Runjaic vetta e vittoria: i ducali cadono con l'uomo in meno

L'attaccante dell'Udinese sembra avere un feeling particolare con il nuovo allenatore Runjaic che gli ha dato una nuova vita. Il giocatore dei friulani è la personificazione dell'ottimo lavoro che sta compiendo la squadra: dopo la vittoria di ieri contro il Parma, l'Udinese è in solitaria in testa alla classifica di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

La Lega Serie A sottolinea due curiosità legate alla squadra di Runjaic e a Thauvin: “L’Udinese occupa la prima posizione in solitaria alla fine di un turno di Serie A per la prima volta dalla 7a gara del 2011/12: 15 punti in quel caso. (Udinese Blog)

L'Udinese di Kosta Runjaic è in vetta alla Serie A, in solitaria con 10 punti. I friulani ribaltano 3-2 il Parma al termine di una partita rocambolesca. Nonostante un primo tempo di difficoltà, nel quale la squadra di Fabio Pecchia trova il doppio vantaggio con Enrico Del Prato e Ange-Yoan Bonny, i friulani la ribaltano nella ripresa. (Eurosport IT)