Hernani: "Keita? Un ragazzo straordinario, lo aiuteremo"

Hernani: Keita? Un ragazzo straordinario, lo aiuteremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

Il centrocampista brasiliano: “Dobbiamo tenere di più ed imparare ad essere più concentrati in certi momenti” Le dichiarazioni del centrocampista Hernani Jr, rilasciate al termine della partita Parma-Udinese, valida per la 4ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. “La partita di oggi? Dobbiamo imparare a tenere alta la concentrazione alta fino all’ultimo minuto. Oggi ci è mancata un po’ di concentrazione ma questa partita, contro la prima classificata del campionato, ci è servita per capire che dobbiamo tenere sempre alto il nostro livello. (Forza Parma)

Su altri giornali

Video Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights (Tutto Napoli)

Nel post partita, l’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha commentato la vittoria per 3-2 contro il Parma: “Sono felice perché siamo tornati in carreggiata e abbiamo dimostrato grande carattere e passione. (Calcio Lecce)

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro l'Udinese. "Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto con un livello più basso. Quando non fai tutto al massimo succede questo. (TuttoUdinese.it)

L’Udinese si gode la vetta, Runjaic: “Fare più punti possibili in questa fase di stagione”

E’ una solitudine dolce quella che prova l’Udinese all’indomani della vittoria al Tardini di Parma; quella che provano i numeri 1, e in questo caso i capiclassifica; si perchè non accadeva da un pò che l’Udinese rimanesse la in vetta in solitaria, sebbene nel corso del trentennio di serie A sia capitato qualche volta. (Udinese Blog)

L'Udinese di Kosta Runjaic è in vetta alla Serie A, in solitaria con 10 punti. I friulani ribaltano 3-2 il Parma al termine di una partita rocambolesca. Nonostante un primo tempo di difficoltà, nel quale la squadra di Fabio Pecchia trova il doppio vantaggio con Enrico Del Prato e Ange-Yoan Bonny, i friulani la ribaltano nella ripresa. (Eurosport IT)

Il giocatore dei friulani è la personificazione dell'ottimo lavoro che sta compiendo la squadra: dopo la vittoria di ieri contro il Parma, l'Udinese è in solitaria in testa alla classifica di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)