COLANTUONO TORNA AD ALLENARE LA SALERNITANA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Il tecnico di Anzio subentra a Giovanni Martusciello, esonerato dopo il ko con il Bari. Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Salernitana, la società rinnova la fiducia a Petrachi e domani presenta il mister (TUTTO mercato WEB)
L'anno scorso Pochi mesi fa, ereditò una squadra di fatto retrocessa, in stato comatoso. Non chiamatelo traghettatore. (ilmattino.it)
Dopo il tanto incredibile quanto inaspettato richiamo sulla panchina grigiorossa di Giovanni Stroppa, arriva l’annuncio di un altro ritorno: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana. Il nativo di Roma è il club granata sono indissolubilmente legati. (CuoreGrigiorosso.com)
Di pochissimi minuti fa, l'altra ufficialità, quella che riguarda il ritorno di Stefano Colantuono, che per la quarta volta siederà sulla panchina della squadra granata. News (ForzaPalermo.it)
Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. Questa mattina, dopo la sconfitta contro il Bari di ieri, l’annuncio dell’esonero del tecnico e questa sera la nota che ufficializza l’arrivo del nuovo tecnico che poi è un ritorno. (la Città di Salerno)
Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra". Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. (CittaDellaSpezia)