Naufragio Porticello, il corpo del magnate Mike Lynch condotto in porto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Mattino di Padova INTERNO

Naufragio Porticello, il corpo del magnate Mike Lynch condotto in porto E' il cadavere di Mike Lynch il quinto corpo recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco all'interno del Bayesian, lo yacht di proprieta' del magnate britannico affondato all'alba di lunedi' 19 agosto davanti a Porticello (Palermo). Il cadavere e' gia' stato trasferito a terra: e' stato portato sulla banchina. All'appello, rispetto alla lista dei sei dispersi, manca dunque solo la figlia diciottenne dello stesso Linch, Hannah. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Cos’è successo alla Bayesian, lo yacht naufragato al largo di Palermo? La risposta a questa domanda è ancora ignota, ma le indagini proseguono senza sosta. Il comandante dello yacht è stato ascoltato dai pubblici ministeri, ma le teorie sulla tragica fine della Bayesian non mancano. (Nicola Porro)

Fino a due miliardi di dollari. Secondo il Sun sarebbe questo il massimale assicurativo del Bayesian, il maxi veliero della Perini Navi affondato al largo di Palermo con a bordo 22 persone. (Corriere della Sera)

Con il cellulare in mano, c'è chi fa la diretta su Tik Tok o su Facebook per immortalare i movimenti delle motovedette dei Vigili del fuoco e della Guardia costiera che fanno su e giù dal punto del naufragio del lussuoso yacht affondato nella notte tra domenica e lunedì a poche decine di metri dalla terraferma. (Adnkronos)

Il super yacht Bayesian era assicurato fino a due miliardi: basteranno a coprire le spese legali?

Costantino parla al Corriere della Sera, difende la "sua" barca e offre una lettura della tragedia che mette al centro dell'attenzione le scelte di chi quella sera a bordo: "L'evento di Palermo avrebbe rappresentato un rischio pari a zero se fossero state fatte le manovre corrette e se non fossero intervenute delle situazioni che hanno compromesso la stabilità della nave". (Today.it)

Mancano ancora il tycoon britannico Mike Lynch e la figlia Hannah, 18 anni. Già identificati il banchiere Jonathan Bloomer, l'avvocato Chris Morvillo e le consorti dei due. (il Giornale)

Come per una petroliera. Sarebbe questo il massimale assicurativo del Bayesian, il maxi veliero affondato a oltre 160 piedi sul fondo del mare a causa di una tempesta al largo di Palermo con a bordo 22 persone. (Dealflower)