Usa 2024, la diretta: a Trump anche la Pennsylvania, vittoria sempre più netta

Usa 2024, la diretta: a Trump anche la Pennsylvania, vittoria sempre più netta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it ESTERI

Nessun "testa a testa": le elezioni negli Stati Uniti dicono in modo netto, chiaro, inequivocabile Donald Trump. Manca solo l'ufficialità, ma il tycoon vince - anzi, stravince - la corsa alla Casa Bianca contro Kamala Harris, che ha scelto di non parlare fino a mercoledì. Segui lo spogli in diretta. Ore 08.10 - Orban esulta "Buongiorno Ungheria! Sulla strada per una meravigliosa vittoria". Lo scrive sui social il premier ungherese, Viktor Orban, grande sostenitore di Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il più grande ritorno nella storia politica degli Usa! Congratulazioni al presidente Donald Trump per la sua enorme vittoria. Arrivano le prime reazioni alla vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. (Adnkronos)

Vince chi arriva a 270. Saranno loro a votare il presidente. (Vanity Fair Italia)

Ma più si va avanti con lo spoglio, più la tensione fra i democratici monta: perché quando manca poco alla me… (la Repubblica)

Elezioni USA 2024, i risultati dello spoglio in diretta: Harris avanti in Michigan e Wisconsin, Trump sorprende ed è avanti in Georgia, North Carolina e Virginia, ultime news sul voto

La vittoria in Georgia era stata una delle più preziose per Joe Biden nel 2020. Lo Stato non votava per un candidato democratico dagli anni '90. A questo giro è tornata a votare un candidato repubblicano PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Il leader repubblicano è salito sul palco al convention center di Palm Beach con la famiglia al completo, per intestarsi la vittoria alle elezioni Usa 2024. Il commento di Matteo Salvini sulla vittoria di Donald Trump (Virgilio Notizie)

Le elezioni USA in diretta con lo spoglio dei risultati in tempo reale: chi sta vincendo tra Donald Trump e Kamala Harris? Sono ancora in bilico gli Stati Chiave da cui dipende l’esito del voto, a parte la North Carolina che è stata assegnata a Donald Trump. (Fanpage.it)