Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, quando arrivano le prossime puntate della serie tv?

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, quando arrivano le prossime puntate della serie tv?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, quando arrivano le prossime puntate della serie tv? I prossimi episodi su Sky e NOW Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, la data d’uscita della serie tv Quando escono le prossime puntate di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883? Ecco tutti i dettagli. Questa serie TV racconta la storia del gruppo musicale pop italiano fondato a Pavia nel 1988. Il primo episodio è disponibile dal 19 settembre 2024 su Sky Serie e NOW. (Gamesurf)

Su altri media

Prende il via l'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, «Hanno ucciso l'uomo ragno», serie diretta da Sydney Sibilia che racconta - in otto episodi, in onda tutti i venerdì in prima serata su Sky Serie - la nascita degli 883 e la genesi delle loro amatissime canzoni. (Corriere della Sera)

Ne abbiamo parlato con Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto, in occasione della presentazione a Milano della serie 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', da oggi, 11 ottobre, su Sky e in streaming su Now. (Adnkronos)

Prima ancora di parlare di Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, la nuova serie tv di Sky prodotta da Sky Studios e Groenlandia, è importante fare un passo indietro e concentrarsi, per un momento, su Sydney Sibilia, il creatore, co-sceneggiatore, co-produttore e co-regista. (Esquire Italia)

L'attrice ravennate della serie sugli 883: "Sono cresciuta con la musica di Max Pezzali. Mio padre cantò "Come mai" a mia madre il giorno del matrimonio"

Quella La leggendaria storia degli 883 – da stasera su Sky e in streaming su NOW alle 21.15 – ecco colmata una lacuna importante del pop italiano. (Io Donna)

Hanno ucciso l'uomo ragno, nuova serie Sky Originals in streaming dall'11 ottobre, è la storia di come Max Pezzali e Mauro Repetto sono diventati gli 883, ma anche un coming-of-age scritto e diretto da Sydney Sibilia, uno che sa fiutare e poi raccontare benissimo avventure come questa. (Cosmopolitan)

Da Ravenna al mondo del cinema il passo può non essere così semplice, ma a soli 22 anni Ludovica Barbarito può già dire di aver aver realizzato il sogno di tutta una vita. Quello di diventare attrice e interpretare Silvia, un ruolo di primo piano nella serie tv “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, in onda da questa sera su Sky Original. (ravennanotizie.it)