Carabiniere indagato a Rimini, la solidarietà della città di Trani a firma di Giovanni Paradiso

Carabiniere indagato a Rimini, la solidarietà della città di Trani a firma di Giovanni Paradiso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TraniViva INTERNO

Le parole di Giovanni Paradiso sempre a sostegno dell'Arma dei Carabinieri dopo la vicenda della sera del 31 che ha scosso non solo la cittadina Riminese ma tutta l'Italia dove Trani non solo ne fa da perla ma soprattutto si distingue per un ottimo ed efficiente Comando provinciale dei Carabinieri.Siamo a sostegno al Comandante di stazione Carabinieri della caserma di Villa Verrucchio che ha fermato un 23 extracomunitario armato di un fendente evitando cosi una strage, per poi successivamente essere indagato per eccesso colposo di legittima difesa. (TraniViva)

Su altre fonti

Ma prima il sottufficiale, istruttore di tiro, 35 anni di servizio — e «carabiniere di assoluta esperienza nell’uso delle armi», dice la procuratrice di Rimini Elisabetta Melotti che coordina l’inchiesta — gli aveva intimato più volte di gettare la lama. (Corriere della Sera)

VERUCCHIO (Rimini) Muhammad Abdallah Abd Hamid Sitta, l’accoltellatore egiziano che la notte di Capodanno ha seminato il panico a Villa Verucchio, è stato ucciso con cinque colpi di pistola. Cinque proiettili: uno lo ha raggiunto alla spalla destra, mentre gli altri quattro – quelli mortali – tra il torace e il capo. (il Resto del Carlino)

'A seguito dell'evento ormai noto alle cronache odierne in cui il Comandante della Stazione Carabinieri di Villa Verrucchio ha esploso colpi d'arma da fuoco per difendersi da un cittadino egiziano,... (Virgilio)

Feltri sull'egiziano che accoltellava passanti ucciso da un Carabiniere: "Morto un idiota, ora agente sotto indagine, paradossale" - VIDEO

Ansa E-R informa che la famiglia di Muhammad Abdallah Abd Hamid Sitta, il 23enne egiziano ucciso dai Carabinieri dopo aver accoltellato quattro persone la notte di Capodanno a Verucchio (Rimini), esprime dispiacere per le vittime e chiede perdono per le sue azioni. (ravennanotizie.it)

Cioè l’egiziano che la notte di Capodanno ha seminato il panico a Villa Verucchio, accoltellando varie persone prima di essere colpito a morte. «In base alle notizie apprese, il ragazzo avrebbe dato segnali di squilibrio mentale, anche nei giorni e mesi precedenti», afferma da Rimini il consigliere comunale di Fdi Gioenzo Renzi. (Corriere Romagna)

In uno dei suoi ultimi video pubblicato sui social, Vittorio Feltri ha difeso la posizione del Carabiniere che a Rimini ha protetto i passanti sparando e uccidendo un uomo di origine egiziana che aveva accoltellato quattro persone, prima di aggredire anche gli agenti accorsi per fermarlo. (Il Giornale d'Italia)