Video incidente ad Ancona: due morti e fuga di gas

Video incidente ad Ancona: due morti e fuga di gas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Video incidente ad Ancona: due morti e fuga di gas Tre squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato per ore nella zona di Torrette ad Ancona dopo un terribile incidente stradale avvenuto vicino all'ospedale regionale. Tre le auto coinvolte, divelta una cabina di distribuzione del gas metano di media pressione. Le vittime sono due pedoni che passavano (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

'A seguito dell'evento ormai noto alle cronache odierne in cui il Comandante della Stazione Carabinieri di Villa Verrucchio ha esploso colpi d'arma da fuoco per difendersi da un cittadino egiziano,... (Virgilio)

RIMINI. Cioè l’egiziano che la notte di Capodanno ha seminato il panico a Villa Verucchio, accoltellando varie persone prima di essere colpito a morte. (Corriere Romagna)

L'episodio a Villa Verucchio, nel Riminese. Prima il 23enne aveva accoltellato a caso quattro passanti per strada. Dopo essersi negato ai militari è stato aperto il fuoco. In un video le ipotesi: inneggiava all'Islam (Open)

Il dramma di Villa Verucchio. I nuovi interventi dalla politica

Ci domandiamo però perché nessuno abbia fatto nulla per aiutare Muhammad a curarsi. Ormai non era più in sé da tempo, eppure è stato lasciato solo e nessuno, neppure chi doveva assisterlo, si è accorto di nulla". (il Resto del Carlino)

Così si è espresso, in una nota, il segretario regionale del sindacato Adp (autonomo di polizia), nonché comandante della Polizia ferroviaria di Fidenza, Davide Grittani, in merito all’episodio avvenuto nella notte di Capodanno, a Villa Verrucchio (Rimini) dove un egiziano, dopo avere aggredito e accoltellato cinque persone, si è scagliato contro la pattuglia dei carabinieri, intervenuta sul posto. (Gazzetta di Parma)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)