Non solo Cairo, la contestazione dei tifosi del Torino si allarga anche a Vagnati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Non solo Cairo, la contestazione dei tifosi del Torino si allarga anche a Vagnati In campo per la sfida delle ore 18 contro il Parma, il mondo del Torino si raccoglie per ricordare Aldo Agroppi, omaggiato con due striscioni oltre che con il canonico minuto di silenzio. Allo stesso tempo, però, non accenna a placarsi la contestazione del popolo granata nei confronti del presidente Urbano Cairo. Cairo, arrivato allo stadio Olimpico Torino qualche minuto prima della partita, è stato accolto dal malumore e dalla contestazione della sua gente. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
È il giorno di Toro-Parma , ma anche del ricordo di Aldo Agroppi , ex calciatore scomparso il 2 gennaio a Piombino a 80 anni con un lungo passato sotto la Mole. (Tuttosport)
L'ex allenatore della Fiorentina, Aldo Agroppi, si è spento ieri all'età di 80 anni all'ospedale di Piombino dov'era ricoverato già da qualche giorno. Repubblica Firenze lo ricorda così: (Viola News)
Ittiri. Lui è Sergio Ferrentino, regista, conduttore e autore radiofonico, autore teatrale e televisivo, produttore e docente. (SARdies.it)
Ciao Aldo Agroppi, sempre in direzione ostinata e contraria Agroppi (foto LaPresse) (Today.it)
L'ultimo saluto ad Aldo Agroppi: al funerale il Toro e Elvis, le sue passioni (La Stampa)
È morto Aldo Agroppi, ex calciatore allenatore ed opinionista tra i più famosi del calcio italiano. Iniziò nel Piombino ma fu poi scoperto dal Torino che lo lasciò a maturare fuori (militò nel Genoa, nella Ternana e nel Potenza) e poi lo fece debuttare in serie A il 15 ottobre 1967 in un Torino-Sampdoria 4-2. (Corriere della Sera)