Parigi 2024, la cronometro premia Evenepoel e la Brown. Ganna formidabile secondo

Parigi 2024, la cronometro premia Evenepoel e la Brown. Ganna formidabile secondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cyclinside SPORT

Alcune cose sono in antitesi rispetto a una cronometro “pura”: le salite, le curve e la pioggia. Se la prima cosa, per fortuna, mancava nelle gare a cronometro di Parigi 2024, non sono mancate le altre due. E se a Giove Pluvio non si può comandare, quella delle curve è stata una scelta a favore dello spettacolo nella speranza del compromesso migliore. In fondo sono pure spettacolari i cronoman nelle loro posizioni sparate ad affrontare le curve. (Cyclinside)

Ne parlano anche altre testate

L'ottavo posto di Elisa Longo Borghini apre le Olimpiadi per la spedizione azzurra in Francia. Vince il titolo l'australiana Grace Brown, davanti alla britannica Anna Henderson e all'americana Chloe Dygert. (Federazione Ciclistica Italiana)

A trionfare l'australiana Grace... Ottavo posto. (Today.it)

L’oro della cronometro femminile, contraddistinta dalla pioggia lungo il percorso, è andato a Grace Brown, che è quindi riuscita a fare meglio del quarto posto di Tokyo 2020 e dei due argenti consecutivi ai Mondiali. (RSI.ch Informazione)

LIVE Ciclismo, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: dominio di Grace Brown nella cronometro, Longo Borghini ottava

La prima cronometro dei Giochi Olimpici di Parigi parla australiano. Il maltempo terrorizza le atlete della gara femminile, ma non lei, che sull'asfalto bagnato delle strade della capitale francese avanza a velocità supersonica. (Eurosport IT)

L’oro è di Grace Brown, australiana con residenza in Italia: mette il turbo e a 32 anni si regala la medaglia più pregiata nella prova contro il tempo. PARIGILa pioggia non concede tregua e non risparmia le ragazze del ciclismo, messe a dura prova nella cronometro che dall'Esplanade des Invalides arriva al Pont Alexandre III, su un percorso lungo 32,4 km. (La Stampa)

16.12 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di giornata. 16.09 Completano il podio Anna Henderson (+1:31.59) e Chloe Dygert (+1:32.46). (OA Sport)