Biden convince Netanyahu, dopo due settimane tornano gli aiuti a Gaza

Biden convince Netanyahu, dopo due settimane tornano gli aiuti a Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LA NOTIZIA ESTERI

Stai a vedere che il (quasi) ultimatum di Joe Biden, che ha minacciato di fermare l’invio di armi a Israele nel caso in cui non fossero riprese le consegne di cibo e aiuti umanitari nella Striscia di Gaza entro fine mese, sia riuscito a ottenere più di quanto si pensasse. Certo, è sempre troppo poco, ma a nemmeno 48 ore dalla lettera inviata dagli Usa all’amministrazione israeliana di Benjamin Netanyahu, qualcosa ha iniziato a smuoversi. (LA NOTIZIA)

Su altre testate

L’ultimatum della Casa Bianca a Netanyahu di federico thoman (Corriere della Sera)

Lo riporta la Bbc. (Corriere del Ticino)

Il giorno passato, le truppe hanno eliminato numerosi terroristi durante scambi a fuoco e attacchi aerei. «La 98/ma divisione - si legge nella nota diffusa su Telegram - continua a condurre limitate, localizzate e mirate attività operative nel sud del Libano contro obiettivi e infrastrutture legate ad Hezbollah. (Corriere della Sera)

Gaza, entrati 145 camion di aiuti umanitari dopo “minaccia” Usa di stop all'invio armi a Tel Aviv, la “mossa tattica” di Israele

The post Guerra Israele, le ultime notizie di oggi in diretta appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PUBBLICITÀ L'avvertimento scritto dell'amministrazione di Joe Bidenal governo di Benjamin Netanyahu è il più forte ammonimento formale mai ricevuto dall'alleato americano dall'inizio della guerra a Gaza (Euronews Italiano)

Secondo molti questa sarebbe una “mossa tattica” sapientemente orchestrata da Tel Aviv per “giustificare i prossimi bombardamenti ai civili” ai quali starebbero fornendo cibo solo per ottenere le armi necessarie per i prossimi attacchi. (Il Giornale d'Italia)