Inaugurati i mercatini di Natale a Ossi

Inaugurati i mercatini di Natale a Ossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it ESTERI

Ossi. Sono stati inaugurati nel parco di Fundone i mercatini di Natale, un evento organizzato in grande stile, sfruttando il contesto naturale del parco, dove si trovano anche aree dedicate al fitness. Qui, sono state allestite delle cassettine di legno che trasformano la passeggiata in un percorso di curiosi regalini e dolci natalizi deliziosi. I visitatori possono gustare una varietà di prelibatezze: cioccolate calde, tisane aromatiche, e profumi avvolgenti di mela e cannella pervadono l’aria, mentre crepes e zucchero filato aggiungono un tocco goloso alla giornata. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

La kefiah che il 7 dicembre scorso era stata adagiata nella mangiatoia del Bambinello del presepe in Aula Paolo VI, donato dalla Palestina e inaugurato da Papa Francesco, e che ha sollevato diverse... (Virgilio)

Il presepe e le polemiche ROMA – Ha avuto una certa eco la presenza di una tipica kefiah palestinese nella culla di Gesù bambino del presepe inaugurato da papa Francesco nei giorni scorsi in Vaticano. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Polemiche della comunità ebraica, kefiah e bambinello spariscono dal presepe in Vaticano

Da X (Twitter) Sugli organi ufficiali della Santa sede sono visibili le immagini dell'udienza generale di Papa Francesco di stamani, e non sono più presenti la culla, la kefiah e il bambinello “palestinese” che erano stati collocati nel salone il 7 dicembre, giorno in cui sono stati inaugurati anche l’albero e l’altro presepe, quelli destinati a piazza San Pietro. (il Giornale)

Oltre alla kefiah che simboleggia la lotta alla palestina è stato tolto anche il grande bambin Gesù intagliato negli ulivi della Terra Santa. (ilmessaggero.it)

Il presepe è stato donato dalla comunità palestinese di Betlemme ed è stato al centro di polemiche anche da parte del mondo ebraico. (L'Unione Sarda.it)