Futures USA in calo prima del report sull'inflazione

Futures USA in calo prima del report sull'inflazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Websim ECONOMIA

I futures sugli indici azionari statunitensi hanno mostrato un calo giovedì, mentre gli investitori si preparano a un atteso rapporto sull'inflazione, che potrebbe chiarire le future decisioni di politica monetaria. Alle 11:23 ora italiana, i futures del Dow E-mini erano in ribasso di 63 punti, pari allo 0,15%, mentre quelli dell'S&P 500 e del Nasdaq 100 registravano rispettivamente un calo di 10,5 e 44,5 punti. (Websim)

Su altri giornali

Tesla presenta il robotaxy, utili in crescita per Delta Air Lines, Truist promuove il nuovo corso di Nike, la possibile vendita di Gxo Logistics e 10x Genomics che prevede un calo dei ricavi: ecco cinque titoli da monitorare (Milano Finanza)

I dati sui prezzi al consumo relativi al mese di settembre sono risultati superiori al consensus degli analisti. I principali indici azionari statunitensi registrano ribassi frazionali. (SoldiOnline.it)

Anche l'indice core è salito più delle attese, segnando un +3,3% su base annua è un +0,3% su agosto mentre gli analisti scommettevano su +3,2% e +0,2%. Su base mensile i prezzi sono aumentati dello 0,2%, oltre il +0,1% previsto dal mercato. (Tuttosport)

Wall Street in calo dopo dati sull'inflazione

Gli ultimi a essere pubblicati prima dell’appuntamento alle urne del 5 novembre e della prossima riunione della Federal Reserve (Fed). (RSI.ch Informazione)

L'inflazione USA si dimostra superiore alle aspettative. Cosa cambia ora per Bitcoin e crypto. (Criptovaluta.it)

Giovedì, all'apertura, i principali indici di Wall Street hanno registrato un calo, dopo che i dati hanno rivelato un'inflazione negli Stati Uniti superiore alle attese per settembre. Il Dow Jones ha perso 84 punti, scendendo a 42.446,37, mentre l'S&P 500 è diminuito di 13,7 punti, attestandosi a 5.778,36. (Websim)