Paolini: "Sono stanca, ma mi ero promessa di dare tutto per l'Italia"

Paolini: Sono stanca, ma mi ero promessa di dare tutto per l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jasmine Paolini commenta così il successo nel match di doppio al fianco di Sara Errani che ha spinto l'Italia in finale nella BJK Cup. Paolini aveva perso contro Iga Swiatek nel singolare in precedenza. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Sara Errani e Jasmine Paolini battono in doppio le polacche Iga Swiatek e Katarzyna Kawa 7-5 7-5 (LAPRESSE)

Quando, per chi non lo sapesse, c’è già stata una King’s Cup, ormai dimenticata. Soprattutto il tennista praticante, soprattutto giovane, snobba il tennis delle colleghe. (SuperTennis)

Si potrebbe dire Romagna batte Polonia 2-1. Dopo il singolare vinto in apertura da Lucia Bronzetti per 6-4, 7-6 (3) su Magda Linette e la sconfitta di misura di Jasmine Paolini dopo un gran match contro la polacca Iga Swiatek, n. (Corriere Romagna)

Tennis, meravigliosa Italia! Errani e Paolini conquistano la finale alla Billie Jean King Cup

Le azzurre eliminano la Polonia, domani di nuovo in campo (AltaRimini)

Getting your Trinity Audio player ready... Tennis, Errani-Paolini super: l’Italia è in finale alla Billie Jean King Cup (Dire)

Le giocatrici di Tathiana Garbin hanno vinto una partita di singolare e quella decisiva di doppio battendo così la Polonia 2-1. La coppia italiana ha eliminato la squadra polacca guidata dalla numero 2 del tennis al mondo Swiatek conquistando a Malaga la seconda finale azzurra consecutiva della ex Fed Cup, dopo quella persa nel 2023 contro il Canada. (Gazzetta del Sud)