Highlights Serie A Femminile | Sampdoria-Inter Women 0-3: show Mullaert

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Sampdoria-Inter Women, partita della decima giornata del campionato di Serie A Femminile, è finita 0-3. Protagonista Wullaert, con due gol. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata a Genova. GRANDE SUCCESSO – Sampdoria-Inter Women 0-3 nella partita della decima giornata di Serie A Femminile. Vittoria autoritaria delle nerazzurre che si impongono contro le blucerchiate con un gol nel primo tempo e due nella ripresa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

È una scommessa audace che riflette il carattere del magnate newyorkese: meglio volti telegenici e leali che tecnocrati freddi e distanti. I nomi scelti per i ruoli chiave non impressionano per esperienza burocratica, ma per impatto mediatico. (Secolo d'Italia)

Le nomine di Trump stanno creando particolare agitazione dentro il partito repubblicano e fra i senatori moderati. I senatori repubblicani, infatti, sono in subbuglio per le scelte più controverse dell’ex e futuro Presidente e, alcuni di loro, non si nascondono nel volerlo sbandierare ai quattro venti. (LaC news24)

GRANDE SUCCESSO – Sampdoria-Inter Women 0-3 nella partita della decima giornata di Serie A Femminile. Vittoria autoritaria delle nerazzurre che si impongono contro le blucerchiate con un gol nel primo tempo e due nella ripresa. (Inter-News)

I ministri falchi di Trump. Fronda tra i repubblicani. In bilico le nomine chiave

La donna che è stata al centro di un'indagine del Dipartimento di Giustizia sulle accuse di traffico sessuale mosse nei confronti di Matt Gaetz, l’uomo scelto da Donald Trump per il ruolo di ministro della Giustizia, ha confermato alla Commissione etica della Camera di aver avuto rapporti sessuali con Gaetz quando aveva 17 anni. (la Repubblica)

Le Dinamo Women ritornano con energia in campionato e si impongono nella sfida casalinga valida per la 7°giornata di regular season su Battipaglia. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, le Women trovano già nel terzo quarto il vantaggio in doppia cifra e negli ultimi dieci minuti volano fino a +15. (SARdies.it)

Senza parlare della Sanità affidata a Robert Kennedy jr che non crede nei vaccini. Competenti per guidare il ministero della Giustizia, della Difesa e dell’Intelligence però è tutta un’altra cosa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Highlights Serie A Femminile | Sampdoria-Inter Women 0-3: show Mullaert