Una testimone conferma di aver avuto rapporti da minorenne con l’uomo scelto da Trump alla Giustizia

Una testimone conferma di aver avuto rapporti da minorenne con l’uomo scelto da Trump alla Giustizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

La donna che è stata al centro di un'indagine del Dipartimento di Giustizia sulle accuse di traffico sessuale mosse nei confronti di Matt Gaetz, l’uomo scelto da Donald Trump per il ruolo di ministro della Giustizia, ha confermato alla Commissione etica della Camera di aver avuto rapporti sessuali con Gaetz quando aveva 17 anni. Lo hanno hanno riferito ad ABC News fonti a conoscenza dell'indagine… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Considerato un fedelissimo del tycoon e fautore di politiche estreme, la sua conferma al Senato potrebbe essere a rischio (LAPRESSE)

Matt Gaetz, un parlamentare discusso, tuttora sotto inchiesta alla Camera dei Rappresentanti per i suoi comportamenti sessuali estremamente disinvolti - lui stesso mostrava ai colleghi video porno dei suoi festini con sospetta (ma mai provata) partecipazione di minorenni - destinato a diventare ministro della Giustizia. (Corriere della Sera)

La strategia è quella di «bonificare» gli apparati dagli uomini di Barack Obama e così spiazzare Mosca, Pechino e Teheran.Che Donald Trump punti a delle riforme s... (La Verità)

Lealtà incrollabile e assalto al sistema: la vendetta di Trump che ribalterà gli Usa

La decisione di Donald Trump di nominare Matt Gaetz come nuovo Procuratore Generale degli Stati Uniti, il corrispettivo del nostro ministro della Giustizia, ha lasciato tutti di stucco. (ISPI)

La scelta che ha provocato maggiore sorpresa e scompiglio è quella del controverso deputato della Florida Gaetz (trumpiano di ferro) come Attorney General. (il Giornale)

Sono queste le principali motivazioni che stanno guidando il presidente eletto degli Stati Uniti nella scelta dei personaggi che comporranno la nuova Amministrazione. Fedeltà personale assoluta a Donald Trump e condivisione del suo disegno di ripulire dagli avversari politici le istituzioni che a suo dire lo hanno perseguitato. (il Giornale)