Renault Twingo E-Tech, ecco com'è fatta dentro l'elettrica della nostalgia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Renault ha scelto il Salone di Bruxelles per mostrare per la prima volta gli interni della Twingo E-Tech Electric, il prototipo che anticipa le forme della nuova generazione della piccola della casa della Losanga, in arrivo nel 2026. L'abitacolo non solo punta sulla spaziosità e sulla funzionalità come fu per la prima iterazione della Twingo, ma le strizza l'occhio anche a livello di design. La plancia della Twingo concept è sospesa e cilindrica, con un piglio moderno. (Automoto.it)
Su altre fonti
Interni Renault Twingo elettrica L'evoluzione del concept Twingo E-Tech Electric continua e, al Salone di Bruxelles, presenta il design e le soluzioni degli interni. Molti i richiami a caratteristiche molto funzionali che resero un successo la prima Twingo, altri i particolari ripensati in chiave moderna (Auto.it)
Fonte: Ufficio Stampa Renault Renault Twingo 2026, il prototipo viene svelato anche all'interno Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)
Gli interni della prossima generazione di Renault Twingo E-Tech sono stati svelati al Salone dell’auto di Bruxelles, in programma dal 10 al 19 gennaio, in attesa di vedere l’auto nella sua version3 definitiva nei prossimi mesi. (Il Sole 24 ORE)
Al Salone di Bruxelles è tempo di scoprire gli interni della nuova Twingo E-Tech, dopo averne visto il design evoluto al Salone di Parigi dello scorso anno. Mentre R5 è già nelle concessionarie, anche con l'ampliamento dell'offerta di motorizzazioni e batterie, e la Renault 4 vivrà nel 2025 l'approdo su strada, per Twingo si guarda al 2026. (Auto.it)
Questo strumento digitale dovrà essere intuitivo e alla portata di tutti, pensato per rendere i servizi comunali più vicini, accessibili e tempestivi, per aggiornare i cittadini su informazioni importanti come emergenze, eventi, orari di apertura degli uffici comunali, strutture pubbliche e trasporti locali. (Frosinone News)
Alcune cose, quindi, potrebbero essere differenti sulla vettura di serie, ma quanto mostrato ci permette di avere un’idea abbastanza precisa di quello che possiamo aspettarci dalla nuova Twingo. Come sappiamo, arriverà nel 2026, nel frattempo al Salone di Bruxelles, la Casa francese ci offre un anticipo degli interni della nuova Twingo, ancora in versione di prototipo (Red-Live)