Meteo da dimenticare in Italia, venti fortissimi in arrivo: ecco dove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In diverse regioni italiane, il weekend si apre con un clima decisamente poco primaverile: arriva una nuova ondata di maltempo, raffiche di vento molto forte in arrivo Siamo entrati ufficialmente in primavera, da qualche giorno, ma non dal punto di vista climatico. Dato che questa settimana è stata caratterizzata, e lo sarà ancora, da diverse ondate di maltempo che stanno colpendo molte regioni italiane. (Temporeale Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Una nuova situazione di allerta meteo sta per colpire le regioni italiane. Ad informare sullo stato meteorologico del momento è Lorenzo Tedici, meteorologo de IlMeteo.it. (Il Fatto Quotidiano)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Il fiume Pescara supera la soglia di allarme. Lo rende noto il Centro funzionale d’Abruzzo della Protezione Civile dopo “la lettura dei livelli idrometrici della rete in telemisura”. Di conseguenza, il Comune di Pescara ha attivato il Centro operativo comunale (Coc), con apposita ordinanza. (MeteoWeb)
Cronaca meteo Italia di Lorenzo Badellino 27 marzo 2025ore 11:33 (3bmeteo)
Il maltempo oggi si è abbattuto sull'Abruzzo. A causa della pioggia abbondante e del vento si stanno verificando disagi e allagamenti in diverse strade di Pescara. A Montesilvano è stato attivato il centro operativo comunale. (Adnkronos)
Problemi, in particolare, nell'area metropolitana, dove si registrano allagamenti e alberi caduti. Danni e disagi a causa del maltempo che si sta abbattendo sull'Abruzzo, dove piove incessantemente dalla notte. (Tiscali Notizie)