Corsport: Juve, Lucca o Beto idee per l’attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Non solo in difesa: la Juventus è attiva sul mercato anche per trovare un vice Vlahovic, considerando l’incertezza sul recupero di Milik. Il primo nome della lista è Lorenzo Lucca, sei gol in queste prime 12 gare e un profilo che piace alla Vecchia Signora. I Pozzo, però, non hanno intenzione di cederlo a gennaio. Giuntoli non sembra farsi scoraggiare da questo e, secondo il Corriere dello sport, è pronto ad altre telefonate per capire la fattibilità dell’operazione. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Ecco quindi che nel reparto offensivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muoverà nella sessione di mercato invernale. Come riferisce oggi il Corriere dello Sport ci sono due nomi sul taccuino bianconero: Ju (ilBianconero)

Walter De Maggio fa tremare i tifosi del Napoli. Il giornalista di Radio Kiss Kiss ha svelato un retroscena di mercato destinato a far discutere: Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, soprattutto dopo le voci di un interessamento della Juventus. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, molto vicino all’entourage del calciatore. (Napolipiu.com)

La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)

Tanti i nomi seguiti e che restano caldi: da Joshua Zirkzee a gennaio passando per Jonathan David in ottica giugno. Occhi vigili sul mercato. (Tuttosport)

La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo (Bianconera News)