Costacurta: "Napoli e Atalanta le vere avversarie scudetto dell'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo finale di stagione, con 8 vittorie raccolte nelle ultime 10 gare culminate con il successo di Cagliari. "Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
La prima frazione si chiude con qualche tensione, con Yerry Mina che provoca l'argentino dopo un contatto in area di rigore, e Thuram sempre dopo uno scontro di gioco. Partita bloccata a Cagliari nel primo tempo. (Corriere della Sera)
Ci racconti l'atmosfera che vivete? "Si parla sempre dell'importanza del gruppo, quasi ci si stanca a dirlo ma se vuoi raggiungere gli obiettivi è importante stare bene con gli altri. Esserci sempre quando un compagno sbaglia, non sbracciare né lamentarsi come facevano nei primi anni di Inter. (Fcinternews.it)
Gianni Pampinella Redattore 30 dicembre - 15:37 Direttamente dall'aereo che sta portando l'Inter a Riyad per disputare la Supercoppa, Alessandro Bastoni ha risposto ad alcune domande dei tifosi durante una diretta su Instagram. (fcinter1908)
Il Como a San Siro, dove visse un piccolo passaggio nel 2016 in Serie B: "Stavo sbagliando l’approccio al lavoro, quell’esperienza mi diede la scossa" il suo ricordo. Un mese vissuto in salita, ma chiuso con il premio di giocatore del mese del club, nonostante l’infortunio muscolare rimediato contro la Lazio. (Quotidiano Sportivo)
Il reparto difensivo vedrà senza dubbio almeno un volto nuovo in casa Inter. Non sarà un Capodanno come gli altri per l'Inter, chiamata a riscendere in campo già il 2 gennaio. (Spazio Inter)
La prima occasione arriva al minuto numero 41: calcio d'angolo dalla sinistra mandato in mezzo dal mancino di Dimarco, messo fuori dalla zuccata di Yerry Mina e finito dove? Esattamente sui piedi di Nicolò Barella. (La Gazzetta dello Sport)