USA, KRISTI L'"AMMAZZACANI" CON TRUMP ALLA SICUREZZA INTERNA

USA, KRISTI L'AMMAZZACANI CON TRUMP ALLA SICUREZZA INTERNA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
nelcuore.org ESTERI

Sul social Truth il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha confermato la nomina della governatrice ed ex parlamentare del South Dakota, Kristi Noem, alla carica di segretario al Dipartimento per la sicurezza interna. “Kristi – ha scritto Trump – è stata molto forte sulla sicurezza delle frontiere. È stata la prima governatrice a inviare soldati della Guardia Nazionale per aiutare il Texas a combattere la crisi del confine di Biden, e sono stati inviati in totale otto volte. (nelcuore.org)

Su altri media

Donald Trump ha scelto come capo della sicurezza nazionale (Homeland Security) Kristi Noem, 52enne governatrice repubblicana del South Dakota. (Fanpage.it)

La governatrice del Sud Dakota ha in curriculum un crimine difficile da perdonare. Venti anni fa ha ucciso a sangue freddo e lo ha raccontato nel suo libro ROMA – “Sono una moglie, una madre, una nonna, una contadina, un’allevatrice, una piccola imprenditrice e una cittadina del Dakota del Sud che ricopre l’incarico di governatrice del Dakota del Sud”: si presenta così Kristi Noem, designata da Donald Trump neo Segretario del Dipartimento per la Sicurezza Interna. (Dire)

La scelta di Noem rappresenta un importante tassello per il presidente eletto, che ha più volte sottolineato la necessità di politiche rigide e concrete per garantire la sicurezza del Paese. (Ultima Voce)

Clima, la negazionista Kristi Noem a guida della FEMA

Kristi Noem ha dichiarato con orgoglio di aver sparato al suo cane Cricket, un cucciolo 'da caccia' di 14 mesi, reo di non obbedirle. (LAV)

È stata in corsa anche come possibile canddidata vicepresidente (poi è stato scelto JD Vance) ma quel che conta è che sia una politica fedele a Donald Trump e come abbiamo visto è questa la vera qualità a cui mira il casting del tycoon che va componendo la sua squadra. (ilmessaggero.it)

Kristi Noem, governatrice del South Dakota, è stata recentemente nominata da Donald Trump per dirigere il Dipartimento della Sicurezza Interna (DHS), incarico che include la gestione della FEMA (Federal Emergency Management Agency), l’agenzia che coordina gli aiuti in caso di calamità naturali. (Key4biz.it)