Dopo Dorgu, Conte affronta un altro obiettivo azzurro: lo vuole anche Guardiola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Patrick Dorgu nel mirino di Manna e Antonio Conte: il calciatore del Torino richiesto anche da Guardiola piace al Napoli. Il viaggio a Torino per mantenere la vetta in classifica e continuare a sognare. Un viaggio che potrebbe anche gettare le basi per un nuovo grande acquisto in vista del futuro. Specialmente per la prossima stagione. Perché Antonio Conte già sta lavorando in funzione del prossimo anno, quando si augura di poter giocare per più competizioni e riportare il Napoli in Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Di seguito dove vederla, le probabili formazioni, le statistiche sul match e le ultime notizie. Torino e Napoli giocheranno alle ore 15 di domenica 1 dicembre, impegnate allo Stadio Olimpico Torino. (ilmattino.it)
Antonio Conte ha elogiato le prestazioni dei suoi rivali in Champions League e Europa League negli ultimi giorni, poiché ritiene che il calcio italiano sia "cresciuto in modo significativo" negli ultimi anni e spera che i Partenopei tornino a far festa la prossima stagione. (Football Italia)
Conte in tribuna in quel 3-0 a Torino: “Lo ricordo, quando c’è negatività ti tirano all’incrocio. Vedete il City…” (Tutto Napoli)
“Che ci fosse un’unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla ed ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
È la ricetta di Antonio Conte per il primato in classifica del Napoli: «Sono contento della nostra classifica – ha spiegato – ma abbiamo giocato appena tredici partite. Il Napoli, dunque, non può permettersi passi falsi se vuole restare in vetta, a cominciare dalla trasferta di domenica contro il Torino: «È un avversario ostico che va affrontato nella giusta maniera, altrimenti si rischia. (ilmessaggero.it)
Domenica alle ore 15:00 il Torino di Vanoli affronterà il Napoli, che proviene da un grande periodo di forma. La squadra di Conte è attualmente prima in classifica e cercherà nel prossimo match di allungare le distanze dalle dirette contendenti. (Toro News)