Tutte le donne di Trump

Tutte le donne di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ESTERI

Donald Trump torna dopo quattro anni alla Casa Bianca e con lui le sue «work wives» — come definite dalla giornalista del New York Times, Jill Filipovic. Figure incredibilmente diverse tra loro che hanno però giocato un ruolo di primaria importanza nella vita politica, e privata, del Tycoon. Se, infatti, come si legge nel romanzo di Micheal Wolff, Fuoco e Furia, si legge di come Trump abbia una propensione per assumere donne nelle mansioni più strettamente legate alla sua persona, poiché secondo il presidente sarebbero «semplicemente più leali e affidabili degli uomini», sono tre le personalità da non sottovalutare. (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Per battere Kamala Harris, il 78enne candidato repubblicato ha puntato sul voto di giovani maschi, ispanici ed afroamericani, lanciando già dalla scorsa estate un'offensiva per conquistare spazio vitale in blocchi elettorali tradizionalmente democratici. (Adnkronos)

Gli eredi del tycoon, fresco vincitore delle elezioni e nuovo presidente degli Stati Uniti, hanno avuto tutti un ruolo nel percorso politico che lo ha portato, per la seconda volta, a diventare l'inquilino della Casa Bianca (Today.it)

Dall’altra parte, la nuora, Lara Trump con Eric, poi Tiffany, la figlia della seconda moglie, in un vestito bianco. Più in là, quasi ai margini, la figlia Ivanka, assieme al marito Jared Kushner. (la Repubblica)

Tiffany Trump, Kimberly Guilfoyle e Kai Madison

Il Day After di Trump è glorioso, dal palco del Convention Center di Palm Beach, in Florida, il neoeletto presidente si fa attendere dai suoi sostenitori, ma quando arriva è accompagnato dalla famiglia al completo. (Elle)

Ci sono Melania e tutti i figli, inclusa Ivanka Trump e il marito Jared Kushner. Accolto sul palco del Centro Congressi di West Palm Beach da una folla entusias… (L'HuffPost)

L'attuale fidanzata del figlio Donal Trump Jr, Kimberly Guilfoyle, ex first lady di San Francisco in abito rosso fuoco, e la giovane nipote Kai Madison. Accanto al 47° presidente d'America si sono posizionate anche Tiffany Trump, figlia del presidente e della ex moglie Marla Maples in abito bianco, quasi angelico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)