Zanetti stregato da Paz: perfetto per Inter... e Oaktree. Il Real Madrid...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ruolo di Zanetti — "A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l'ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. Il feeling tra Pupi e Nico può giocare un ruolo decisivo nel futuro del fantasista nato a Tenerife, dove papà Pablo si era trasferito nella seconda metà degli anni Novanta per proseguire in Europa la propria carriera. (fcinter1908)
Su altre testate
I Nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo. Nel corso delle stagioni si vedono sempre più club (Spazio Inter)
Che gioca però con la maglia del Como ed è talento puro, uno di quei predestinati pronti a salire sui palcoscenici prestigiosi del calcio europeo. Domenica scorsa per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, in tribuna a Como fra tanti volti noti di Hollywood. (Quotidiano Sportivo)
Da giorni, in maniera sempre più insistente, si parla del concreto interesse dell'Inter nei confronti Nico Paz, centrocampista del Como Marco Macca Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 14:46) (fcinter1908)
A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)
"Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e l’astro nascente Endrick la concorrenza appare massiccia. Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". (fcinter1908)
Il trequartista argentino del Como, grazie alla sua tecnica sopraffina, ha attirato l’attenzione di club italiani ed europei, tra cui Arsenal e Manchester United. Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. (Minuti Di Recupero)