Conte cerca la vittoria numero 150 in Serie A, viaggia a una media di 2,26 punti a partita (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi sfiora la media di punti a partita, con 1,97 in 326 gare e 195 vittorie. Gasperini a 1,61 (577 partite, 262 vittorie), Ranieri 1,52 punti (479 match, 196 successi) Conte cerca la vittoria numero 150 in Serie A, viaggia a una media di 2,26 punti a partita (Gazzetta) Antonio Conte vanta 149 vittorie in Serie A. Oggi a Genova, per Genoa-Napoli, cerca la vittoria numero 150. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo: Conte va a caccia della sua vittoria numero 150 in Serie A, di cui oggi è l’allenatore in panchina con la miglior media punti del campionato (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte ha ottenuto la sua 150ª vittoria da allenatore in Serie A; il tecnico ha una % di successi del 71% con il Napoli in campionato, inferiore solo a quella avuta con la Juventus (73%) tra i club guidati tra Serie A e Premier League. (CalcioNapoli24)
"Dopo le difficoltà nella prima avventura alla guida dell’Atalanta, Antonio ha cominciato a viaggiare a marce altissime con Juventus e Inter e ora cerca di tenere lo stesso passo nell’avventura napoletana. (CalcioNapoli1926.it)
La vittoria sul campo del Genoa, 2-1 con il suo Napoli, è stata la numero 150 in carriera in Serie A. Conte dopo Genoa-Napoli (Terzo Tempo Napoli)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, si sofferma sull'ennesimo traguardo raggiunto dal tecnico leccese dopo la vittoria di Udine. Di seguito quanto evidenziato: "Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match con tre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli1926.it)
"Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match contre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio ad Antonio Conte e ad un nuovo record che potrebbe ottenere in caso di vittoria a Marassi. Di seguito quanto evidenziato: L'analisi della Gazzetta dello Sport su un record che il tecnico azzurro potrebbe raggiungere questo pomeriggio a Marassi (CalcioNapoli1926.it)