Strage in Israele, razzo di Hezbollah su campo da calcio: 10 morti tra cui tanti bambini

Strage in Israele, razzo di Hezbollah su campo da calcio: 10 morti tra cui tanti bambini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
StrettoWeb ESTERI

Sono 10 i morti e 34 i feriti, 17 dei quali in condizioni critiche, nel raid di Hezbollah che ha colpito un campo da calcio nel villaggio di Majdal Shams, sulle alture del Golan, in Israele. Lo riferiscono i servizi di soccorso israeliani, citati da Ynet, secondo cui tra le vittime ci sono anche bambini. Idf: “Hezbollah dietro all’attacco a Majdal Shams” “C’è Hezbollah dietro al lancio di un razzo che ha colpito il campo di calcio di Majdal Shams e ha causato molte vittime civili, tra cui bambini, questa sera”. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

(ADMMA) Nel video, il momento in cui il primo razzo colpisce il campo e le grida di disperazione dei soccorritori. (la Repubblica)

È impossibile immaginare e descrivere le immagini orribili dei bambini e dei loro corpi sparsi sull'erba», ha aggiunto. Lo riportano i media israeliani che parlano di 10 vittime e più di 30 feriti. (L'Unione Sarda.it)

Il cratere creato dal razzo che ha colpito il villaggio di Majdal Shams nel Golan - Ansa (Avvenire)

​​Israele, razzo dal Libano su un campo da calcio: 11 bambini morti. Katz: «Hezbollah ha superato la linea rossa, è guerra totale»

Hezbollah è dietro questo disastro ed è responsabile delle sue conseguenze ". Continua a salire il bilancio dell'attacco al villaggio di Majdal Shams, in Israele. (il Giornale)

Una fonte della sua delegazione ha dichiarato che gli eventi a nord potrebbero portare a una drammatica svolta nei combattimenti nell’area. Il primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, ha deciso di anticipare il suo ritorno dagli Stati Uniti in seguito all’attacco. (Virgilio Notizie)

Il bilancio dell'attacco che ha centrato un campo di calcio è di almeno 11 morti, soprattutto bambini e ragazzi, e di oltre 30 feriti, almeno 6 in gravissime condizioni. (ilgazzettino.it)