Israele, razzo di Hezbollah su campo da calcio: 11 morti. Katz: "Guerra totale". Netanyahu anticipa rientro dagli Usa

Israele, razzo di Hezbollah su campo da calcio: 11 morti. Katz: Guerra totale. Netanyahu anticipa rientro dagli Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Adnkronos ESTERI

Tra le vittime anche bambini. I feriti sono almeno 34. Il ministro della Difesa convoca riunione d'urgenza. Il premier convocherà gabinetto di sicurezza al rientro dagli Usa. Ma il 'partito di Dio' sciita nega responsabilità: "Accuse false" E' salito a 11 il numero dei morti e a 34 quello dei feriti, 17 dei quali in condizioni critiche, nel raid che Israele attribuisce a Hezbollah - e per il quale il gruppo nega ogni responsabilità - che ha colpito un campo da calcio nel villaggio di Majdal Shams, sulle alture del Golan. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

È la prima volta dall’inizio della guerra tra … (Il Fatto Quotidiano)

Lo riportano i media israeliani che parlano di 10 vittime e più di 30 feriti. Il leader spirituale della comunità drusa di Israele, lo sceicco Muafak Tarif , ha puntato il dito contro «il brutale attacco omicida al campo da calcio sulle alture del Golan settentrionale. (L'Unione Sarda.it)

Gli Stati Uniti "continueranno a sostenere gli sforzi per porre fine a questi terribili attacchi lungo la Linea blu, che deve essere una priorità assoluta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Razzi su un campo di calcio nel Golan, Israele accusa Hezbollah: bambini tra le vittime

Attacco missilistico contro la città di Majdal Shams in Israele, sulle alture del Golan: il bilancio, secondo quanto riporta Ynet, sarebbe di almeno nove morti e 34 feriti, tra cui ci sarebbero anche giovani e bambini. (LAPRESSE)

Le Forze di difesa israeliane (IDF) hanno attribuito a Hezbollah la paternità del lancio. La situazione, va da sé, rischia letteralmente di esplodere: lo scenario, più volte paventato, di una guerra totale con Hezbollah potrebbe diventare realtà. (Corriere del Ticino)

In un attacco missilistico sulle alture del Golan è stato colpito un campo di calcio: dieci le vittime tra cui bambini. (ADMMA) (la Repubblica)