Bergamo, viale Giulio Cesare e non solo: l’estate calda dei cantieri (e delle code)

Bergamo, viale Giulio Cesare e non solo: l’estate calda dei cantieri (e delle code)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. L’estate si scalda e insieme a lei anche il periodo dei cantieri a Bergamo. L’obiettivo dell'amministrazione è di arrivare ad ultimare i lavori attualmente in corso entro il 31 agosto, in tempo per la riapertura delle scuole e l'arrivo dell'autunno. Nonostante ciò in queste prime settimane estive la viabilità cittadina si è mostrata in sofferenza, con traffico intenso e code in diversi quartieri della città. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche nel nuovo stadio dell'Atalanta c'è un po' di America Nel weekend del 16 settembre si giocherà Atalanta-Fiorentina e il Gewiss Stadium farà il suo esordio finalmente al completo, con la capienza da 25mila posti e la nuova curva sud, scrive Bergamo News. (fiorentinanews.com)

L'ultimo spicchio della Curva Sud comincia a prendere forma, con operai e mezzi impegnati a tempo pieno per rispettare i tempi previsti. I LAVORI IN CORSO (Tutto Atalanta)

A breve inizierà anche la posa delle americane e del relativo impianto di illuminazione. (Atalanta)

Quando riaprirà completamente lo stadio dell'Atalanta dopo i lavori di ristrutturazione?

I problemi strutturali-burocratici del Franchi li conosciamo tutti e a Firenze si fa sempre più viva la paura di vivere il centenario del club viola (2026) senza un vero e proprio stadio. Redazione VN 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 23:00) (Viola News)

È soprattutto sulle uscite che... Giornata interlocutoria per il mercato della Fiorentina che ha visto arrivare Moise Kean al Viola Park e dunque mancano solo le ultime pratiche per poter arrivare all'ufficialità del suo passaggio in viola dalla Juventus. (Firenze Viola)

La Curva Sud del AtalantaIl Gewiss Stadium aprirà al pubblico per la prima partita stagionale di Serie A del club contro Fiorentina a settembre, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione che aumenteranno la capienza totale del terreno. (Football Italia)