Nuovo stadio Milan, due le opzioni per i rossoneri: Sala all’angolo, Scaroni ha le idee chiare. I dettagli

Nuovo stadio Milan, due le opzioni per i rossoneri: Sala all’angolo, Scaroni ha le idee chiare. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Nuovo stadio Milan, sono due le opzioni per il club rossonero: nessuna certezza su San Siro, San Donato opzione prioritaria Come riferito da Tuttosport, in casa Milan è sempre di grande importanza il tema legato al nuovo stadio. Il club rossonero, insieme all’Inter, ha presentato una manifestazione di interesse per l’acquisto di San Siro e della aree limitrofe. Ma il Milan non abbandona nemmeno il progetto del nuovo impianto a San Donato, tanto che ieri Paolo Scaroni, presidente milanista, ha incontrato il sindaco Squeri. (Milan News 24)

Su altri media

Il contenuto? La manifestazione di interesse dei club per acquisire lo stadio di San Siro e le aree attorno. Un passaggio fondamentale, anche se non definitivo, per la vicenda che ormai, tra giravolte e passi indietro, va avanti da cinque anni. (La Repubblica)

Resta ancora tutta da definire la vicenda del futuro stadio di Inter e Milan. Nonostante la manifestazione d'interesse nei confronti dell'acquisto dell'area di San Siro, infatti, i club non solo ancora del tutto convinti e sono spaventati soprattutto dalle lungaggini burocratiche di Milano: (fcinter1908)

Consiglio Comunale indetto dal presidente Roberto Gambetti per giovedì 14 novembre alle ore 19.30. Importanti novità riguardo il nuovo stadio del Milan. Come riferisce Calcio & Finanza, sarebbe stata consegnata in Comune una mozione dalla minoranza di centrosinistra per contrastare l’Accordo di Programmazione tra il club e San Donato. (Milan News 24)

#ioleggoperché negli stadi della Serie B: capitani in campo per donare un libro ai bambini

L’impressione è che, soprattutto da parte dei rossoneri, si voglia capire cosa succede a San Donato. (Calcio e Finanza)

Non bastasse la telenovela infinita per San Siro, adesso anche l'altra squadra di Milano, l'Alcione, approdata in serie C, deve affrontare dei problemi per l'impianto che vorrebbe costruire sulle aree del centro sportivo Carraro. (Fcinternews.it)

La Lega B sposa anche quest’anno il progetto #ioleggoperché nell’idea che la formazione e la conoscenza siano strumenti fondamentali per far crescere persone migliori, perché più libere. E anche nell’ambito dello sport tutto questo può aiutare a migliorare le performance e i risultati. (Frosinone News)