Cesare Cremonini, tra una settimana esce “Alaska baby” e supera i 500mila biglietti venduti per il tour

Cesare Cremonini, tra una settimana esce “Alaska baby” e supera i 500mila biglietti venduti per il tour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cresce l’attesa per il nuovo album del cantautore bolognese Ad una settimana dall’uscita di “ALASKA BABY”, il nuovo attesissimo album di Cesare Cremonini in uscita il 29 novembre, il tour negli stadi CREMONINI LIVE25 supera il traguardo dei 500 mila biglietti venduti. Mezzo milione di persone ed una vera e propria caccia al biglietto per un tour che sta facendo registrare sold out in ogni città. Intanto continua il successo di “Ora che non ho più te”, che a due mesi dalla sua uscita stabilisce un nuovo record di permanenza al n. (Radio Norba News)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo disco, l’ottavo in studio, di cui il singolo Ora che non ho più te, ha anticipato l’uscita dei 12 brani prevista per il 29 novembre, raccoglie l’essenza dell’artista bolognese, mai fermo, mai statico, che a 44 anni dice: «Vivo come non mai, sono al centro della mia energia. (corriereadriatico.it)

Cesare Cremonini è una creatura fragile e un talento puro, “con un disperato bisogno di essere ascoltato in profondità”. Tortellini e un accenno di vino. (Il Fatto Quotidiano)

Torna Cesare Cremonini con un nuovo album e un documentario, “Alaska Baby”, che segna probabilmente il raggiungimento della maturità artistica del cantautore bolognese. (Gazzetta di Reggio)

Cesare Cremonini: “In ‘Alaska baby’ canto il coraggio di togliersi la maschera”

Cesare Cremonini annuncia il suo nuovo progetto musicale in forma di documentario Alaska Baby Disney+ Italia annuncia Alaska Baby, il documentario, il nuovo progetto dell’artista italiano Cesare Cremonini. (Cinematographe.it)

MILANO. Una notte è successa una cosa pazzesca: ho visto e filmato l’aurora boreale e nel docufilm che sarà trasmesso da Disney+ ai primi di dicembre, farò vedere esattamente le immagini del viaggio in un continente c… (La Stampa)

L'album, dal forte spirito internazionale, segna la rinascita del cantante in un lungo viaggio alla scoperta dei suoi confini: 'esce dai clichè di adesso'. Tra i feat, Elisa e Luca Carboni Un viaggio da Bologna all’Alaska, passando per l’America e ritorno. (Sbircia la Notizia Magazine)