Brisbane, Djokovic sul doppio con Kyrgios: "Ho seguito tutto quello che diceva Nick"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Le parole del campione serbo dopo il successo all’esordio nel tabellone di doppio su Erler/Mies Foto Ray Giubilo “Voglio ringraziare Nick per aver giocato con me. L’altro giorno ha detto che sarebbe stato un piacere giocare questo doppio: sì, Nick, è un piacere “. Ha parlato così, Novak Djokovic al termine del successo conquistato in doppio al fianco di Nick Kyrgios sulla coppia Erler/Mies con il punteggio di 6-4 6-7(4) 10-8. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ultima presenza in un torneo ufficiale dell'australiano risaliva al primo tentativo di rientro datato 13 giugno 2023, quando al primo turno dell’ATP 250 di Stoccarda venne sconfitto da Wu Yibing in due set per 7-5, 6-3. (Sport Mediaset)

8 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

L’australiano lo ha fatto in doppio, a Brisbane, e il suo compagno non era certo uno qualsiasi, ma Novak Djokovic, prima nemico e ora, apparentemente, migliore amico o quasi nel circuito. I due in coppia in una Pat Rafter Arena gremita di pubblico hanno battuto con il punteggio di 6-4 6-7 (4) 10-8 il duo formato da Alexander Erler e Andreas Mies. (La Gazzetta dello Sport)

Nick Kyrgios: dopo le tante parole il ritorno in campo non va come previsto. Foto

BERRETTINI KO A BRISBANE - SONEGO PASSA IL TURNO A HONG KONG (Sky Sport)

Inquadramento: Operaio SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tennista australiano è tornato a giocare dopo oltre un anno, dall'operazione al polso di settembre 2023 Il tennista australiano è stato sconfitto all'esordio a Brisbane (Sportal)