Juventus, si ferma anche Koopmeiners: con la Lazio è emergenza totale in attacco

Juventus, si ferma anche Koopmeiners: con la Lazio è emergenza totale in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Nonostante manchi ancora più di una settimana, Thiago Motta sta già pensando a come assemblare la propria Juventus in vista del match contro la Lazio. Il tecnico dei bianconeri, infatti, dovrà far fronte ad una lista di indisponibili che sta diventando particolarmente fitta e a cui si va ad aggiungere anche Teun Koopmeiners, che contro il Lipsia, in uno scontro di gioco, ha subito una lieve frattura scomposta di una costola che lo terrà fuori contro i biancocelesti. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

L’infortunio di Bremer ha messo una grossa incognita sulla solidità del reparto difensivo, ma è soprattutto in attacco – con le assenze di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao – che la formazione bianconera dovrà dare le risposte principali a partire dal primo impegno contro la Lazio, in una settimana che porterà dritta a San Siro nel derby d’Italia con l’Inter con il terzo match di Champions League (contro lo Stoccarda) in mezzo. (SportItalia.it)

Non è Re -, tra le mura dell’Allianz Stadium contro la Lazio. (ilBianconero)

Da Nico a Koopmeiners, infermeria piena in casa Juventus. Thiago Motta contro la Lazio potrà contare solo su 16 calciatori di movimento: le soluzioni. Dopo il buon inizio di stagione la nuova Juventus di Thiago Motta vuole accelerare per essere sempre più protagonista, ma l’allenatore bianconero dovrà essere bravo alla ripresa a gestire le tante assenze con cui dovrà fare i conti. (Goal Italia)

Allarme Juve: contro la Lazio Thiago Motta potrebbe avere solo 16 giocatori di movimento

Il centrocampista ex Atalanta però, non è l’unico calciatore attulamente fermo ai box che il tecnico bianconero spera di recuperare per il big match dell’8^ giornata in programma contro biancocelesti. (FantaMaster)

La Juventus ospiterà la Lazio allo Stadium, probabilmente non sarà della sfida Koopmeiners alle prese con una frattura lievemente scomposta della costola e la sua assenza costringerà Motta a rivedere la sua formazione considerando anche la squalifica di Conceicao. (La Lazio Siamo Noi)

Solo 16 giocatori di movimento, di cui 3 a inizio stagione facevano parte della rosa della Netx Gen. L'infortunio di Koopmeiners (al netto del tentativo di provare a giocare con uno speciale tutore) unito a quelli di Nico Gonzalez e Bremer a Lipsia, alla squalifica di Conceiçao e alla lungodegenza di Milik, fa suonare l'allarme in casa Juve. (La Gazzetta dello Sport)