Calciomercato - Juventus, 45 milioni all'Atalanta per Koopmeiners. Strahinja Pavlovic è del Milan

Calciomercato - Juventus, 45 milioni all'Atalanta per Koopmeiners. Strahinja Pavlovic è del Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Juventus, 45 milioni all'Atalanta per Koopmeiners. Strahinja Pavlovic è del Milan CALCIOMERCATO - I bianconeri - salutati sui social dallo svincolato Adrien Rabiot -riformulano l'offerta per il fantasista olandese, ma la Dea non si schioda dai 60 milioni richiesti. Strahinja Pavlovic rinforza ufficialmente la difesa rossonera dal Red Bull Salisburgo. Roma, tutto fatto per Artem Dovbyk: al Girona andranno 35 milioni di euro. (Eurosport IT)

Su altri giornali

La società bianconera, infatti, è al lavoro per recapitare nei prossimi giorni all’Atalanta un’offerta importante, nell’ordine dei 50 milioni di euro, così da convincere la Dea a cedere il proprio gioiello. (Tutto Atalanta)

C'era una volta il calciomercato C'erano una volta i nostri club che non si facevano scrupoli nell'andare a prendere i migliori. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante un anno contraddistinto da alti e bassi, la Juventus nella precedente annata è riuscita comunque a conquistare un terzo posto e una Coppa Italia. La Vecchia Signora inizierà la nuova stagione con un nuovo allenatore e ambiziosi obiettivi. (Calciomercato.com)

Corriere di Torino- Juve, è sempre muro Atalanta su Koopmeiners.

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti (Juventus News 24)

La Vecchia Signora è forte dell'accordo già raggiunto da mesi con Koopmeiners ed il suo agente Bart Baving. Uan Cabal, Michele Di Gregorio e Douglas Luiz. (ilBianconero)

L’ad bergamasco Percassi: «Non è cambiato nulla». La proposta non è ancora sufficiente per abbattere la resistenza atalantina; la richiesta rimane di 60 milioni. (Tutto Juve)