Torna l’Intercity della neve Genova-Bardonecchia

Torna l’Intercity della neve Genova-Bardonecchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Torna l'Intercity della neve nella nuova programmazione invernale di Trenitalia che riguarda la Liguria. Nei fine settimana, l'intercity 500 partirà alle 6.56 da Genova piazza Principe per arrivare a Torino Porta Nuova alle 8.45 e proseguirà per Bardonecchia (10.25), con fermate nelle stazioni di Bussoleno (9.48) e Oulx-Cesana-Claviere-Sestriere (10.13). L'Intercity di ritorno parte da Bardonecchia alle 16.35, ferma a Oulx-Cesana-Claviere-Sestriere (16.48) e a Bussoleno (17.14), per arrivare nel capoluogo genovese alle 20.02. (La Repubblica)

Su altri giornali

All’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità. Sono alcune delle novità di Trenitalia per il periodo invernale. (Corriere della Sera)

MARCHE – Novità per le Marche nel 2025 in merito al trasporto ferroviario regionale. Nel dettaglio Trenitalia garantirà 169 treni al giorno, con oltre 2 mila posti a sedere in più secondo la programmazione dell’offerta accordata con Regione Marche. (Riviera Oggi)

Con il nuovo orario invernale, Trenitalia (Gruppo FS) amplia la propria offerta con un focus sulla mobilità sostenibile, nuovi collegamenti ferroviari e agevolazioni per chi viaggia durante le festività natalizie e oltre. (inToscana)

TrenItalia, potenziata la linea regionale: cresce l'offerta anche per i collegamenti con aeroporto e ospedale di Torrette

Il treno notturno Sicilia Express, lanciato da Fs Treni Turistici Italiani in collaborazione con la Regione Siciliana, fermerà anche a Milano Porta Garibaldi. Questo servizio charter raggiungerà Palermo e Siracusa, con partenza dalla Sicilia verso Nord prevista il 5 gennaio. (Mitomorrow)

Nelle giornate a più alta mobilità (21 e 22 dicembre e 4 e 5 gennaio) circoleranno due Frecciarossa notturni tra Milano e Lecce: il Frecciarossa 9561 (Milano Centrale p. 22.45 - Lecce a. 8.09) e il Frecciarossa 9562 (Lecce p. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per il 2025 Trenitalia garantirà 169 treni al giorno , con oltre 2mila posti a sedere. È il risultato della programmazione dell'offerta concertata con Regione Marche, committente e... (Virgilio)