Schlein agli alleati: “Uniti per battere la destra del nulla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma — All’attacco della presidente del Consiglio e della sua Italia immaginaria. «Ad Atreju va in scena il favoloso mondo di “Ameloni”, zeppo di trovate propagandistiche che raccontano che il Paese va a gonfie vele», lancia l’affondo Elly Schlein, parafrasando un celebre film francese: «Poi però c’è la realtà, il dilagare del vostro nulla». All’offensiva sull’alleanza progressista che, per batte… (la Repubblica)
Su altri giornali
Tanti i temi affrontati, questa mattina, dalla Segretaria Nazionale del Partito Democratico Elly Schlein nel corso dell’Assemblea Nazionale del Pd. Tra questi… (Agenda Politica)
Elly Schlein , nel corso del discorso di apertura dell’assemblea del Partito Democratico attacca frontalmente la premier Giorgia Meloni e le politiche del governo: “Ovunque c’è crisi, l’inflazione morde e anche il Censis dice che l’Italia galleggia. (Il Fatto Quotidiano)
Non lasciamo spazio alla destra». Lo ha dichiarato la segretaria del Pd Elly Schlein nelle repliche all’assemblea Pd a Roma. (Orticalab)
Il discorso della segretaria si è concluso con un appello: "Costruiamo un'alternativa, torneremo al governo del Paese". (Fanpage.it)
"Ad Atreju va in scena il favoloso mondo di Meloni, con trovate propagandistiche che raccontano che il Paese va a gonfie vele. Ma esiste la realtà vera, testarda nei numeri e nella vita quotidiana degli italiani". (Sky Tg24 )
Mentre le famiglie fanno i conti con il caro vita, coi salari bassi e le pensioni povere, la presidente del Consiglio parla a una platea chiusa, ripetendo slogan che non rispondono alle vere priorità degli italiani. (ilmessaggero.it)