Rassegna Stampa del 31 Ottobre, le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Fiorentina, c’è il bivio Champions” scrive il Corriere dello Sport questa mattina parlando, lato viola, della sfida di questo pomeriggio al Ferraris che vedrà assenti in casa Fiorentina sia Gudmundsson sia Kean. “Genoa, Balo ancora no” è invece il titolo che il quotidiano sportivo propone parlando delle questioni legate al Genoa e scrivendo: “Il Genoa vuole ripartire dopo un periodo di grande difficoltà segnato da una lunga serie di infortuni. (Buon Calcio a Tutti)
Su altri media
Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa Dopo la schiacciante vittoria contro la Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà il Genoa a Marassi. La Viola è in un buon momento di forma e per questo non sarà una partita semplice per i liguri di Gilardino. (GianlucaDiMarzio.com)
Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, match valido per la decima giornata di Serie Le scelte definitive di Gilardino e Palladino: Balotelli non è stato ancora convocato, Pinamonti confermato titolare. (fcinter1908)
“La Fiorentina è in una condizione fisica devastante e l'ha dimostrato anche contro la Roma. Per Palladino tutta l’annata è un esame, dovrà saper gestire la propria crescita personale e quella della squadra, non avendo mai lavorato su tre fronti. (fiorentinanews.com)
A caccia di conferme, ma col vento in poppa. Cinque vittorie di fila e sette risultati utili consecutivi in stagione certificano il ruolino di marcia su cui proseguire senza sosta, approfittando anche di qualche passo falso registrato ieri a Torino. (Firenze Viola)
Come arrivano le due squadre Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa. (GianlucaDiMarzio.com)
LE SUE PAROLE (Sky Sport)