Fantacalcio Fiorentina. Niente Genoa per Kean: il motivo. Out anche Cataldi e altri due Viola

Fantacalcio Fiorentina. Niente Genoa per Kean: il motivo. Out anche Cataldi e altri due Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

Nuovo forfait per Moise Kean. L'attaccante Viola, reduce dalla doppietta alla Roma di domenica scorsa, non è stato convocato per la gara di oggi contro il Genoa a causa di un problema alla caviglia. Salta il confronto con i liguri anche Cataldi Mario Ruggiero 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 16:59) Nuovo forfait per Moise Kean. L'attaccante Viola, reduce dalla doppietta alla Roma di domenica scorsa, non è stato convocato per la gara di oggi contro il Genoa a causa di un problema alla caviglia. (Fantamagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'assenza pesante anche in chiave Fantacalcio®? , visto che il classe 2000 è uno degli attaccanti più importanti. Dopo la doppietta realizzata contro la Roma , che ha confermato un grande inizio di stagione, Moise Kean è costretto a fermarsi ancora per un problema alla caviglia . (Tuttosport)

La partita tra Genoa e Fiorentina si gioca giovedì 31 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv (Sky Sport)

Ultime di formazione che arrivano direttamente da Genova, a poche ore dalla sfida della Fiorentina contro il Genoa. Palladino deve far fronte ad un'emergenza soprattutto in attacco e secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Genoa-Fiorentina: orario, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Troppo ghiotta la possibilità di macinare gioco e punti, soprattutto per riprendere con gli interessi quelli lasciati per strada in un avvio di stagione più difficoltoso del previsto. La Fiorentina di Raffaele Palladino ha trovato la quadra tattica e di identità, anche senza il suo bomber, Kean. (Quotidiano Sportivo)

LE SUE PAROLE (Sky Sport)

Alberto Gilardino rischia tantissimo contro una sua ex da giocatore. Nel mezzo c'è anche la sconfitta ai rigori nel derby di Coppa Italia con la Sampdoria. (ilmessaggero.it)