TOTOFORMAZIONE, BIRAGHI INSIDIA GOSENS, TORNA QUARTA IN DIFESA. DUBBI SUGLI ESTERNI: LA PROBABILE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A caccia di conferme, ma col vento in poppa. È lo stato d’animo con cui la Fiorentina si dirige a Genova, dove stasera affronterà il Grifone per lucidare ancor di più una classifica che sorride eccome alla squadra di Palladino. Cinque vittorie di fila e sette risultati utili consecutivi in stagione certificano il ruolino di marcia su cui proseguire senza sosta, approfittando anche di qualche passo falso registrato ieri a Torino (Firenze Viola)
Su altre fonti
Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa I viola dovrebbero fare qualche cambio rispetto al match vinto contro la Roma al Franchi. De Gea confermato in porta con Dodò e Gosens che dovrebbero essere gli esterni. (GianlucaDiMarzio.com)
Fiorentina, Kean e Pongracic lavorano al Viola Park. C'è anche Christensen (TUTTO mercato WEB)
Il motivo è da ricondurre al miglior recupero possibile dal problema alla caviglia patito contro il Lecce, articolazione poi messa alla prova nel confronto con la Roma. (Viola News)
Leggi tutta la notizia Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... (Virgilio)
‘Kouame non convince da prima punta, manca un vice Kean’ “La Fiorentina è in una condizione fisica devastante e l'ha dimostrato anche contro la Roma. Per Palladino tutta l’annata è un esame, dovrà saper gestire la propria crescita personale e quella della squadra, non avendo mai lavorato su tre fronti. (fiorentinanews.com)
Nel mezzo c'è anche la sconfitta ai rigori nel derby di Coppa Italia con la Sampdoria. Alberto Gilardino rischia tantissimo contro una sua ex da giocatore. (ilmessaggero.it)