Torturatore libico in ospedale in Italia, ecco chi sono gli altri ritratti insieme a lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al capezzale del ministro libico Adel Jumaa, ricoverato da settimane in un ospedale romano dopo l’attentato a colpi di arma da fuoco di cui è stato vittima in Libia, non si è presentato solo il comandante Al Kikli, insieme all’Ssa, che dal 2021 dirige considerato da Onu e Dipartimento di Stato responsabile di innumerevoli crimini contro l’umanità. A Roma sono arrivati anche esponenti di rango del governo e della classe dirigente vicina al premier Abdul Hamid Mohammed Dbeibeh (la Repubblica)
Su altre fonti
Per lui, sempre disponibile e cordiale, oggi è l’ultimo giorno di servizio attivo. Ceccano – Per anni è stato al servizio della comunità, con impegno passione e dedizione. (Frosinone News)
L’ex portiere dell’Inter, Sebastien Frey, ha parlato della qualità dei portieri in Serie A, ripercorrendo alcune tappe della propria carriera LA DIFFERENZA TRA UN BUON PORTIERE E UN GRAN PORTIERE – «Fare una parata ma decisiva. (InterNews24.com)
LA SITUAZIONE – Yann Sommer è tornato a pieno regime dopo la frattura al pollice della mano destra, infortunio che lo ha costretto all’operazione. Il portiere svizzero, sostituito durante il periodo di assenza dal campo da un ottimo Josep Martinez, è stato subito schierato dal tecnico Simone Inzaghi contro il Feyenoord in Champions League. (Inter-News)
ROMA (Alto Adige)
LA DIFFERENZA TRA UN BUON PORTIERE E UN GRAN PORTIERE – «Fare una parata ma decisiva. Questa è la differenza tra un buon portiere e un gran portiere. Sebastien Frey, ex Inter, ha parlato della qualità dei portieri in Serie A, ripercorrendo le tappe della propria carriera (CalcioNews24.com)
Roma, 21 mar. – Abdul Ghani al Kikli, il cittadino libico che si è recato a Roma per fare visita al ministro Adel Jumaa ricoverato in un ospedale della capitale, ha un visto Schengen e non è ricercato. (LAPRESSE)