Palladino: "Kean deve continuare a crescere. Contento del quinto clean sheet fuori casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "I ragazzi hanno due cose fondamentali. Motivazioni e valori. Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. Poi ci sono i valori umani. Sono soddisfatto di quello che i ragazzi stanno facendo e di come lo stanno facendo. Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. Noi siamo Beltran che rincorre e difende come un difensore. Siamo Sottil che entra e fa la differenza. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Dobbiamo continuare così". Queste le parole di Vincenzo Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria sul Como, la settima consecutiva in campionato. (Sport Mediaset)
Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference" (L'Interista)
La Fiorentina di Palladino viaggia quasi con il pilota automatico per godersi il momento d’oro, come non lo si vedeva da anni. In volo costante. (Corriere Fiorentino)
Però dà valore, non mi piace fare queste prestazioni. Queste le sue parole: "Sono contento, oggi non abbiamo fatto una bellissima partita. (Firenze Viola)
Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. La Fiorentina di Raffaele Palladino sbanca il Sinigaglia di Como e aggancia Inter e Atalanta in testa alla classifica. (Sport Mediaset)
"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi" (Viola News)