Roma, mani sporche di 'sangue' su Meloni, Bernini e Valditara

Roma, mani sporche di 'sangue' su Meloni, Bernini e Valditara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Flash mob durante il corteo degli studenti a Roma, per denunciare i morti sul lavoro in alternanza scuola-lavoro e la situazione in Palestina. Gli studenti hanno imbrattato con le mani sporcate con vernice rossa dei cartonati raffiguranti la premier Meloni, ed i ministri della scuola e dell'universita' Valditara e Bernini (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Dopo il corteo di stamattina (da piazza Verdi a piazza San Francesco) degli studenti per la versione cittadina del ‘No Meloni day’, nel pomeriggio, dalle 17, è la volta dei collettivi universitari “contro la riforma Bernini, contro i tagli all’università per un sapere libero dalla guerra. (il Resto del Carlino)

Oltre all'immagine della presidente del Consiglio compaiono anche i volti dei ministri dell'Università e della ricerca Anna Maria Bernini e dell'Istruzione e del merito Giuseppe Valditara, ai quali si aggiunge quello del presidente di Confindustria Emanuele Orsini. (La Repubblica)

Sullo striscione d’apertura la scritta “Le scuole sanno da che parte stare, contro governo e genocidio”. “Oggi ci sono oltre 400 assenti nelle scuole torinesi, siamo tutti qua in piazza e siamo tantissimi - sostengono i manifestanti - Professori e presidi ci dicono che ci sono tante opinioni, per noi ce n’è solo una: Palestina libera“ (Corriere della Sera)

Roma, partito il corteo studentesco per lo sciopero nazionale: "No Meloni Day"

A Roma prosegue la manifestazione in occasione dello sciopero nazionale degli studenti indetto dal sindacato Uds. (ilmessaggero.it)

BOLOGNA " Hanno dipinto mani sporche di sangue sui manifesti di Anna Maria Bernini , di Giuseppe Valditara e della premier Giorgia Meloni . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Direzione ministero dell’Istruzione e del Merito, dove manifesteranno la loro contrarietà alle politiche del ministro Valditara e della ministra Bernini, in particolar modo contro l’alternanza scuola lavoro. (Corriere TV)