RAI - Scambio Raspadori-Pellegrini: la risposta del Napoli e dell'agente

RAI - Scambio Raspadori-Pellegrini: la risposta del Napoli e dell'agente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, quale futuro a gennaio per Giacomo Raspadori? Ne ha parlato Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ospite ieri sera negli studi di Canale 21. “Non andrà alla Juventus. Se si parla invece della Roma, è da vedere. Se arrivasse invece una offerta all’estero so per certo che verrebbe ceduto. 20-25 milioni verrebbero accettati nell’immediato ma al momento nessuno li dà. La Juventus si è mossa attraverso agenti, non c’è stato nessuno vertice. (CalcioNapoli24)

Su altri media

L'idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l'anno prossimo. (SOS Fanta)

"Per l’attacco resta possibile anche la pista Raspadori, che nel Napoli è in uscita. Ecco cosa si legge sul sito del Corriere dello Sport su questo possibile scambio tra Roma e Napoli: (CalcioNapoli24)

In un punto sul mercato della Roma, l'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma anche sulla possibilità di uno scambio con il Napoli per arrivare a Giacomo Raspadori, inserendo Lorenzo Pellegrini nell'affare, anche se l'operazione resta complicata. (Tutto Napoli)

Scambio Pellegrini-Raspadori: perché il Napoli preferisce cederlo alla Roma | CM.IT

Il calciomercato sta entrando nel vivo e con la sua apertura ufficiale prevista tra una decina di giorni, anche il Napoli sta muovendo i suoi primi passi. Siamo ancora in settimane di rumors, se ne susseguono a decine in queste ore e uno dei più caldi che ha coinvolti gli azzurri è quello che ha visto come protagonisti Jack Raspadori e Lorenzo Pellegrini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calendario facile? Nessuno ci ha regalato nulla Tutte le partite sono difficili. (Eurosport IT)

Lorenzo Pellegrini non è mai stato così lontano dalla Roma. L’ultima panchina di campionato contro il Como, arrivato dopo il gol in Europa contro il Braga, ha fatto parecchio rumore alimentando le voci di mercato che ormai da tempo circolano sul futuro del giocatore. (CalcioMercato.it)