Italia: Spalletti convoca anche Bellanova viste le condizioni di Zaccagni e Cambiaso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Italia: Spalletti convoca anche Bellanova viste le condizioni di Zaccagni e Cambiaso L'esterno dell'Atalanta completa il pacchetto degli esterni, rimaneggiato causa infortuni. Il ct azzurro quasi sicuramente adopererà il 3-5-2 o il 3-4-2-1. Raoul Bellanova raggiungerà i compagni della Nazionale viste le condizioni non ottimali di Mattia Zaccagni e Andrea Cambiaso, non al top fisicamente. È questa la decisione del ct Luciano Spalletti, così da avere a disposizione un esterno in più in vista della doppia sfida con la Germania valida per i quarti di finale di Nations League. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Un reparto di guerrieri per avere superiorità nella zona centrale. Spalletti nella Roma e nell’Inter schierava spesso Nainggolan da “falso trequartista”: quello il modello. (fcinter1908)

Dove vedere Italia-Germania in Tv e streaming: sosta per le nazionali e appuntamento di nuovo con la Nations League. Si entra nella fase decisiva del torneo internazionale. (CalcioNapoli24)

Mercato Inter, il club nerazzurro ha scelto Castro! Il piano per arrivare all’attaccante del Bologna, nome in cima alla lista dei desideri CASTRO INTER- «Castro tenta sempre di più l’Inter, che ha già messo in conto di fare un investimento in attacco dopo il Mondiale per club. (InterNews24.com)

Non ci sarà Mateo Retegui al centro dell'attacco azzurro che, tra giovedì e domenica, sfiderà la difesa della Germania per un posto tra le prime quattro della Nations League, che a giugno, nella Final Four, si giocheranno il titolo dell'edizione 2025. (Rai Storia)

"La carta Bellanova, come detto, serve a Spalletti per avere una soluzione in più sugli esterni, dato che né Zaccagni né Cambiaso sono al meglio. Il ct li terrà in gruppo per averli almeno per la gara di ritorno (difficile ma non escluso possano recuperare già per la partita di giovedì a San Siro). (CalcioNapoli1926.it)

Cresce sempre più l’attesa per la sfida Italia-Germania, in programma giovedì a San Siro e valida per l’andata dei quarti di finale di Nations League. Già venduti oltre 50.000 biglietti. C’è tanta voglia per vedere all’opera la Nazionale del CT Spalletti. (Sportal)