Popovic in ritiro di Dimaro: Conte punta sul gioiello serbo

Popovic in ritiro di Dimaro: Conte punta sul gioiello serbo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte convocherà Matija Popovic per il ritiro del Napoli a Dimaro. Il talento serbo, ex Monza, avrà la sua chance. Tutti i dettagli sull’opportunità per il classe 2006. Calciomercato Napoli: Popovic, la scommessa di Conte per Dimaro Una notizia che farà brillare gli occhi dei tifosi del Napoli: Matija Popovic si unirà alla squadra per il ritiro di Dimaro. Il giovane talento serbo avrà l’opportunità di mettersi in mostra sotto gli occhi attenti di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno Napoli – Uno dei tormentoni di questa prima fase del calciomercato estivo versione 2024 sta per giungere al suo epilogo e con il finale che tutti si aspettavano: l’assalto del Napoli a Buongiorno si è chiuso con esito positivo per i partenopei. (FantaMaster)

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, ha parlato delle operazioni in entrata del Napoli, ai microfoni di 1 Station Radio: "In questo momento, il Napoli è concentrato sulle operazioni in entrata. Avevo detto che il club avrebbe tentato il colpo Buongiorno ad ogni costo. (AreaNapoli.it)

Cannella promuove Lukaku: “Conte lo vuole, è una certezza e al Napoli serve uno come lui” Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte: “Hermoso-Buongjorno? Sarebbe un bel colpo se il Napoli chiudesse entrambi. (Tutto Napoli)

Romano: “Buongiorno, accordo imminente Napoli-Torino. Lui vuole una clausola”

Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. La distanza tra l'offerta e la richiesta è di circa 5 milioni di euro: il Torino chiede 40mln complessivi, mentre il club di De Laurentiis offre 30-35mln compresi di bonus. (Tutto Napoli)

Ieri nel tardo pomeriggio a Milano l’incontro fra il procuratore di Alessandro Buongiorno, Beppe Riso, e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna e, secondo quanto si legge su Tuttosport, ci sarebbe stato anche lo steso giocatore e oggi ci potrebbe essere quello di Alessandro con il presidente del Torino Urbano Cairo. (Torino Granata)

Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul difensore: "C'è un accordo tra i due club che è imminente: ora il Napoli deve trovare quello con il giocatore. Gli agenti del difensore vorrebbero inserire una clausola, mentre il club azzurro no: i dialoghi comunque andranno avanti nei prossimi giorni”, ha detto il giornalista. (fcinter1908)