Accelerata per Buongiorno, il Napoli vuole chiudere prima del ritiro

Accelerata per Buongiorno, il Napoli vuole chiudere prima del ritiro
CalcioNapoli24 SPORT

Assalto Napoli per Buongiorno, ora si stringono i tempi. Il club azzurro vuole regalarlo a Conte prima del ritiro estivo così da potersi aggregare ai suoi nuovi compagni il prima possibile. Calciomercato: Buongiorno-Napoli, ecco quando si chiude Il capitano del Torino Alessandro Buongiorno è il primo obiettivo nella lista dei desiderata per il pacchetto arretrato azzurro. Il Napoli ha da tempo incassato il gradimento del giocatore e del suo entourage e si stanno perfezionando tutti i dettagli (contratto quinquennale a cifre quasi triplicate rispetto a quanto percepisce il 25enne all'ombra della Mole). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Se il “Buongiorno“ si vede dal mattino, il Napoli è a un passo dal chiudere il suo primo colpo di mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino Alessandro Buongiorno sarebbe ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra. (anteprima24.it)

Adesso il difensore parlerà anche con il suo presidente per fargli capire che non intende restare in granata e che l'occasione Napoli non intende farsela sfuggire. Sono cifre imparagonabili per Cairo. (CalcioNapoli24)

Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno, Cairo sperava negli Europei ma non ha mai giocato. Il Napoli resta a 35 milioni (CorSport)

Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che di spalla parla delle operazioni di mercato di Atalanta, Fiorentina e Marsiglia. Al centro il futuro di Riccardo Calafiori, che potrebbe essere lontano dall'Italia: "E se ne va. (Tutto Napoli)

Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta la redazione di TeleLombardia, sarebbe sempre più vicino a due colpi. (AreaNapoli.it)

Cairo ne vorrebbe 5 di più ma l'asta non si è scatenata. Oggi l'incontro col Torino. (Virgilio)