Manna ha chiuso l'accordo con Buongiorno: affare in via di definizione

Manna ha chiuso l'accordo con Buongiorno: affare in via di definizione
AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Manna ha definito i dettagli economici con Alessandro Buongiorno, è ad un passo la chiusura dell'operazione con i granata del Torino. L'arrivo di Antonio Conte ha risolto i casi più spinosi, c'erano delle lungaggini esasperanti eppure sono state superate grazie al lavoro del tecnico e del direttore sportivo Giovanni Manna. Ieri c'è stato un incontro con Beppe Riso a Milano, sono stati definiti i dettagli economici dell'operazione per il centrale difensivo della squadra piemontese: Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si è scatenata alcuna asta come egli sperava ad inizio europeo. Forcing finale del Napoli per acquistare Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Il Napoli e Alessandro Buongiorno non sono mai stati così vicini. Il centrale granata è il primo e più importante obiettivo per rinforzare la difesa che avrà a disposizione Antonio Conte la prossima stagione e - come raccontato nella tarda serata di ieri - i nuovi ed ulteriori contatti andati in scena fra le due società nelle ultime ore hanno contribuito a limare le divergenze economiche ancora esistenti. (TUTTO mercato WEB)

Parliamo di Alessandro Buongiorno, nome che Inzaghi e dunque l’Inter avevano messo in cima alla lista per quanto riguarda il rafforzamento del reparto arretrato. Nella prossima stagione non giocherà con la maglia dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Napoli vicino ai due pupilli di Conte. Da Milano: 'Buongiorno, è fatta al 75%'

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli: nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore e la società di De Laurentiis. Con il calciatore il Napoli ha già trovato… (la Repubblica)

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta la redazione di TeleLombardia, sarebbe sempre più vicino a due colpi. (AreaNapoli.it)