Sarno: 'Buongiorno ad un passo dal Napoli. Tris di colpi in difesa, via Ostigard'

Sarno: 'Buongiorno ad un passo dal Napoli. Tris di colpi in difesa, via Ostigard'
AreaNapoli.it SPORT

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno ha fatto il punto sulle operazioni in entrata della squadra partenopea in questa sessione estiva. L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, ha parlato delle operazioni in entrata del Napoli, ai microfoni di 1 Station Radio: "In questo momento, il Napoli è concentrato sulle operazioni in entrata. Avevo detto che il club avrebbe tentato il colpo Buongiorno ad ogni costo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli: lo rivela Ciro Venerato, esperto di mercato Rai. Ecco le sue dichiarazioni al Tgr: "Ultim'ora che arriva direttamente da fonti granata. Accordo ormai quasi definito tra il Napoli e il Torino. (Tutto Napoli)

Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso (TUTTO mercato WEB)

Ieri l’incontro a Milano con l’entourage di Alessandro Buongiorno, oggi è previsto un nuovo incontro tra le parti, che adesso sono molto più vicine. (Sky Sport)

"Siamo molto vicini alla chiusura". RAI: scattato il count-down per Buongiorno al Napoli! Spunta una frase da fonti Torino

Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport “Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che di spalla parla delle operazioni di mercato di Atalanta, Fiorentina e Marsiglia. (Tutto Napoli)

Gli azzurri sono tornati in Italia e ciò significa che in questi giorni avremo anche più chiarezza sul destino di Alessandro Buongiorno. L'interesse del Napoli di Antonio Conte era ormai noto da tempo, ma ogni discorso su trattative e decisioni era stato rinviato al termine dell'Europeo. (Toro News)

"Accordo ormai quasi definito tra il Napoli e il Torino. La frase che arriva alle 15.26 dalla sede piemontese dice tutto: "Siamo molto vicini alla chiusura della trattativa". Count-down scattato. (CalcioNapoli24)